Pronto? Assistenza Clienti!
Come possiamo aiutarti?

Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi

FAQ

Le nostre risposte alle tue domande 

  

check02
Chat

Assistenza in tempo reale

  

check02
Telefono e Callback

+39 (06) 6841781

Scegli se rimanere in linea o essere richiamato!

check02
Quando

Dal Lunedì al Venerdì

09:00-18:00

check02

È possibile usufruire dell’assistenza tramite il Customer Care contattandolo telefonicamente e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.

 

Conosciamo le tue esigenze

Tutte le telefonate e i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

A rapporto cessato, i tuoi dati saranno eliminati e non più recuperabili in conformità al GDPR.

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00.

Scrivici

Puoi contattarci anche via e-mail scrivendoci all’indirizzo customercare@visura.it

Callback

Abbiamo rivisto i processi di ricezione delle telefonate verso il servizio di assistenza e con questo nuovo servizio puoi scegliere di essere direttamente ricontattato da un nostro operatore.

Chat

Con questo nuovo canale di assistenza in tempo reale entri in contatto diretto e immediato con i nostri operatori.

Per le domande più frequenti Visura mette a disposizione un’area FAQ. Qui troverai una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce  ad avere una risposta su un quesito. 

Assistenza con Codice Prioritario

Salta la coda e accedi all'assistenza senza attese

Vuoi essere sempre il primo a contattare l’assistenza? Acquista il codice prioritario, il servizio in abbonamento annuale che permette la conversazione con l’operatore per i tempi previsti dal pacchetto scelto (60min, 120min, 250min, 500min).

Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.

Per utilizzarlo basterà contattare il numero 066841781, selezionare il tasto “3 Assistenza” e seguire la voce guida.

Hai bisogno di assistenza?
Compila il form a lato per metterti in contatto con il nostro Team di Assistenza Clienti. Riceverai istruzioni successive.
Siamo in ascolto
Contattaci dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00
Compila il Form

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    FAQ

    Le risposte alle domande più frequenti

    Visure Telematiche
    blog-img7
    Firma Digitale
    Posta Elettronica Certificata
    hm2-banner-1
    Processo Telematico