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06 454 75 81

lunedì - venerdì
09:00 - 18:00

E’ possibile usufruire dell’assistenza telefonica tramite il Customer Care contattando il numero 06 454 75 81 e seguendo le istruzioni della voce guida utile a collegarti con un operatore specializzato a seconda della necessità.

Tutte le telefonate ed i contatti ricevuti, vengono archiviati automaticamente in un sistema di gestione delle chiamate in modo da costruire nel tempo l’archivio storico delle tue chiamate.

Gli orari osservati sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per le domande più frequenti Visura mette a disposizione un’area FAQ. Si tratta delle domande ricorrenti,  vale a dire una raccolta delle domande più comuni su un determinato argomento e delle relative risposte utili per giungere in modo veloce  coloro che hanno fretta di ottenere una risposta ad un loro quesito. Le FAQ sono raggiungibili in funzione della categoria di argomenti che trovi di seguito.

Codice Prioritario

Vuoi essere sempre il primo a contattare l’assistenza? Acquista il codice prioritario, il servizio in abbonamento che ti consente di avere a disposizione un pacchetto di minuti che ti consentono di essere sempre il primo a prendere la linea quando chiami il Customer Care.

Il codice prioritario può essere acquistato dal portale d’iscrizione nell’area riservata alla voce di menu “Assistenza”.

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