Soluzione web che consente la gestione dello strumento mediazione per conto di tutti gli organismi di conciliazione, pubblici e privati.

Utilizzabile da qualsiasi piattaforma: completa nei contenuti, semplice, rapida e sicura nell’accesso alle informazioni. Mantenere allineate sedi distaccate o secondarie richiede soltanto pochi click.

Per maggiori informazioni contatta il commerciale per la tua regione.

Funzioni dell'applicazione

  • Registrare tutti i procedimenti di mediazione creando un fascicolo elettronico;
  • Gestire la scelta del mediatore, ;
  • Creare statistiche delle richieste dal DGSTAT Ministero della Giustizia;
  • Realizzare e inviare modelli per la corrispondenza con la garanzia del valore legale a prezzi molto competitivi
  • Calendarizzare con precisione eventi ed attività dell’organismo;
  • Contabilizzare la fatturazione alle parti ed i compensi per i mediatori.

Modulo base

  • Accesso on-line dell’Organismo
  • Configurazione parametri principali
  • Gestione delle pratiche con registrazione dei dati principali

Moduli aggiuntivi

  • Modulo “Mediatori on-line”
  • Modulo “Istanza on-line”

Assistenza – Service Desk

Il Service Desk assicura agli utenti del sistema il servizio di assistenza di I° livello, l’assistenza all'uso delle componenti dei sistemi applicativi e la risoluzione dei problemi connessi con il loro utilizzo.

Torna indietro