Fatturazione Elettronica PA e B2B

L’innovativo servizio web, semplice veloce e sicuro, con cui creare e gestire fatture elettroniche e note di credito.
La soluzione è pensata per i professionisti che non hanno bisogno di complessi gestionali ma di uno strumento di utilizzo immediato a cui accedere anche in mobilità.

Quanto costa?

40 €/anno

Cosa comprende

200 fatture emesse e/o ricevute

Se vuoi di più

+100 Fatture a 20€/anno

Quando acquistare

Dal 17 dicembre 2018

Caratteristiche & Vantaggi

In pochi secondi

Un’interfaccia semplice e intuitiva per creare fatture, note di credito e ricevute.

Ricerche veloci

Tutti i documenti sempre in perfetto ordine nell’archivio online privato: preventivi, conferme ordini e altri tipi di file.
Tutto quello che serve è sempre a disposizione con la ricerca avanzata

Pagamenti sempre sotto controllo

Controllo dei pagamenti dei clienti. Con i promemoria automatici emettere una fattura ricorrente è semplicissimo. Con i richiami automatici dei documenti scaduti si possono velocizzare gli incassi.

Report delle attività

Verifiche in tempo reale dell’andamento del fatturato, del flusso degli incassi e previsioni delle tasse. Controlli più veloci a fine mese per la gestione della contabilità.

Principali Funzionalità

Ciclo attivo

• Emissione fattura elettronica B2B e PA
• Possibilità di inserire allegati
• Gestione split payment
• Controlli sui conteggi fiscali e assistenza alla selezione del profilo fiscale
• Gestione modalità di pagamento, rate e incassi
• Aggiornamento automatico dei codici IPA per la fatturazione elettronica PA
• Validazione automatica del file XML
• Caricamento puntuale fatture XML
• Emissione note di credito
• Ricezione notifiche SDI e monitoraggio stato avanzamento fattura (tracking)
• Emissione preventivi con automatismo per conversione in fattura
• Emissione proforma e ricevute
• Emissione fatture tradizionali
• Gestione della prima nota
• Conservazione automatica documenti elettronici inviati via SDI

Ciclo passivo

• Ricezione fatture elettroniche B2B
• Gestione modalità di pagamento
• Registrazione fatture, ricevute e spese
• Generazione automatica della prima nota partendo dalle spese del ciclo passivo
• Conservazione automatica documenti ricevuti da SDI

Conservazione a norma

• Produzione e invio del file per lo spesometro
• Gestione documenti e listini con differenti valute
• Gestione anagrafiche fornitori
• Gestione solleciti automatici e promemoria scadenze
• Download dei dati, fatture, allegati (export massivo)
• Cruscotto di analisi del business attraverso i diversi report disponibili
• Gestione scadenziario attivo e passivo