Camera Arbitrale

Piattaforma Web
Il servizio della camera arbitrale è utile per rendere agevole la gestione dello strumento arbitrato per conto di tutte le camere arbitrali pubbliche e private. Il programma si integra con il gestionale dell’Albo e con il Gestionale della Formazione Continua, condividendone le anagrafiche degli iscritti.
Soluzione web utilizzabile da qualsiasi piattaforma, è completa nei contenuti, semplice da utilizzare, rapida e sicura nell’accesso alle informazioni.
Grazie a quest’applicativo, non risulta necessario essere fisicamente presenti nella sede della camera arbitrale per avere accesso alle varie funzioni.
APPLICAZIONE WEB
Accesso online della Camera Arbitrale, utilizzabile da qualsiasi piattaforma
PERSONALIZZABILE
Configurazione dei parametri principali in base alle esigenze dell'ordine
SEMPLICE
L'applicativo permette la creazione guidata delle pratiche segnalando i dati obbligatori
Moduli
- Protocollo, Agenda e Scadenza
- Gestione del Protocollo della corrispondenza in entrata e in uscita;
- Amministrazione dell’agenda degli incontri e gestione degli avvisi per la segreteria
- Modulistica e Statistica
- Stampa della modulistica ordinaria (personalizzabile con i comuni editor di testo (Word, OpenOffice, ecc);
- Invio degli avvisi, comunicazione via e-mail;
- Gestione delle sale degli incontri.
- Gestione Contabile
- Gestione delle entrate e uscite;
- Fatturazione alle parti;
- Elaborazioni stampe e file CSV (apribili con Excel ed esportabili verso programmi di contabilità).
- Spedizione Online
- Invio delle comunicazioni via e-mail, PEC,, cartacea prioritaria o raccomandata, fax ed sms.
- Newsletter
- Possibilità di gestire direttamente dalla piattaforma le comunicazioni tramite Newsletter

Il Supporto Ordini assicura al cliente il servizio di assistenza occupandosi dei seguenti aspetti:
- Risoluzione di tutti gli interventi classificati come consulenza e assistenza formativa
- Raccogliere e catalogare le eventuali richieste di manutenzione ordinaria
- Provvedere a smistare le suddette richieste al team di manutenzione
- Informare il cliente sullo stato della propria richiesta
Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione
Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti
Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi
Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti, indicando nel campo “Message” il prodotto per il quale richiedi informazioni.
Argomenti correlati
Altri servizi informativi che potrebbero interessarti
Difesa di Ufficio
La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce
Formazione Professionale Continua
Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione
Mediazione
La soluzione per il coordinamento dei procedimenti di mediazione
Contabilità Finanziaria
Software semplificato per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale

