Difesa di Ufficio

Caratteristiche principali della soluzione per la Difesa di Ufficio

Gestione delle adesioni

Inserimento delle adesioni/cancellazioni degli Avvocati nell’anagrafica, con indicazione dell’elenco o degli elenchi in cui l’iscritto richiede di essere inserito o eliminato

Generazione dei turni

Generazione dei turni periodici dei difensori d’ufficio sulla base delle adesioni inserite e delle impostazioni di ciascun elenco

Comunicazione dei turni

Stampa del turno periodico e invio a ciascun difensore di ufficio di e-mail personalizzata con indicati i giorni di turno

Area riservata

Ciascun Avvocato accede alla propria area riservata, dove può visualizzare i turni, vedere le nomine e proporre/accettare le sostituzioni di colleghi

Sostituzione del difensore

Ciascun Avvocato, dalla propria area riservata, può contattare un altro Avvocato della difesa di ufficio chiedendo la sostituzione

Nomina da parte delle Autorità

Ciascun esponente dell’Autorità potrà nominare il difensore d’ufficio di turno, in base a criteri personalizzabili da ciascun Ordine

Disponibile per l'Autorità Giudiziaria h24 7x7

Le richieste di accesso alle liste dei difensori di ufficio da parte dell’Autorità Giudiziaria possono essere eseguite in qualsiasi momento tramite:

Efficienza e disponibilità

Una soluzione che basa il proprio punto di forza sull’efficienza e  sulla disponibilità continua dei dati.

 

L’integrazione con l’Albo Professionale consente di generare i turni dei difensori in modo veloce e pratico.

+1.000
Ordini Clienti

Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione

+3.500
Personalizzazioni sviluppate

Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti

97%
Clienti soddisfatti

Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi

23
Professionisti a supporto

Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

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Siamo a tua disposizione
Dal Lunedì al Venerdì dalle
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