Organismo di gestione della Crisi da Sovraindebitamento

Completo e Semplice

La crisi da sovraindebitamento può essere gestita con una soluzione web utilizzabile da qualsiasi piattaforma. Permette di registrare tutti i procedimenti e di gestire tutti i documenti creando un fascicolo elettronico. Il programma si integra con il gestionale dell’Albo condividendone le anagrafiche degli iscritti.

Creare

rapidamente le statistiche e stampe riepilogative e dettagliate

Realizzare e Inviare

modelli per la corrispondenza senza dover fare lunghe code all’ufficio 

postale ma con la garanzia del valore legale a prezzi molto competitivi

Calendarizzare

con precisione eventi e attività dell’organismo

Contabilizzare

la fatturazione alle parti e i compensi per i gestori

Cosa puoi fare

Registrare

tutti i procedimenti e gestire i documenti creando un fascicolo elettronico

Organizzare

la scelta del gestore e la gestione dei dati secondo differenti criteri

Calcolare

i preventivi massimi, medi e minimi in base all’inserimento di pochi dati

LegalMail MAXI & LegalMail HUB
Integrazioni

Il servizio è integrato con l’attivazione di altri moduli

MODULO ISCRITTI ONLINE

Questo modulo consente l’accesso online alla propria area riservata per effettuare le modifiche e gli inserimenti consentiti dall’Ordine.

MODULO SPEDIZIONI ONLINE

Il servizio consente la spedizione di:

• e-mail massive dalle caselle presenti nell’ Albo Sfera;

• PEC massive dalle caselle PEC presenti nell’ Albo Sfera;

• Fax;

• Raccomandate;

• SMS ai numeri cellulari presenti nell’ Albo Sfera.

Supporto Ordini - Assistenza

Il Supporto Ordini assicura al cliente il servizio di assistenza occupandosi dei seguenti aspetti:

+1.000
Ordini Clienti

Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione

+3.500
Personalizzazioni sviluppate

Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti

97%
Clienti soddisfatti

Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi

23
Professionisti a supporto

Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedì al Venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Compila il Form

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Argomenti correlati

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Difesa di Ufficio

    La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce

    Formazione Professionale Continua

    Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione

    Mediazione

    La soluzione per il coordinamento dei procedimenti di mediazione

    Contabilità Finanziaria

    Software semplificato per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale

    hm-eleven-banner-men-2
    hm-eleven-banner-men-2