Gestionale per i Consigli Distrettuali di Disciplina

Il Gestionale Web per l'Ordine

Nasce per gestire in modo completo tutti gli aspetti organizzativi, amministrativi e contabili dei nuovi Consigli Distrettuali di Disciplina, istituiti dalla legge 31 dicembre 2012 n. 247 e ordinati dal regolamento CNF del 21 febbraio 2014 n. 2.

Caratteristiche
APPLICAZIONE WEB

Utilizzabile da qualsiasi piattaforma

SEMPLICE E SICURA

Rapida nell'accesso alle informazioni

GESTIONE IN CLOUD

Senza necessità di alcuna installazione

Moduli
  • Segreteria
  • Tutto ciò che concerne l’Albo, Anagrafiche, Registro dei procedimenti, Protocollo della corrispondenza, Spedizioni e Newsletter, Archivio remoto, Agenda e tutte le altre funzioni presenti nella piattaforma.
  • Componenti CDD
  • I componenti del CDD possono accedere a una area nella quale sono abilitati a consultare i fascicoli di cui sono membri della sezione esaminante.
  •  
  • Ordini del Distretto CDD
  • La segreteria di ciascun Ordine del CDD può essere fornita di una postazione per il caricamento degli esposti da essa ricevuti. Una volta inseriti i dati principali dell’esposto e la relativa documentazione, tutte le informazioni saranno trasmesse telematicamente al CDD.
  • Incolpati e Difensori
  • Gli avvocati incolpati e i loro difensori possono accedere a un’ area in cui sono abilitati, per consultare i fascicoli di cui fanno parte, nella misura consentita dal CDD. 
  • Moduli Integrati
  • I moduli integrati riguardano la Prima Nota (gestione entrate e uscite) e l’ Archiviazione documentale
Supporto Ordini - Assistenza

Il Supporto Ordini assicura al cliente il servizio di assistenza occupandosi dei seguenti aspetti:

+1.000
Ordini Clienti

Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione

+3.500
Personalizzazioni sviluppate

Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti

97%
Clienti soddisfatti

Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi

23
Professionisti a supporto

Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedì al Venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Compila il Form

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Argomenti correlati

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Difesa di Ufficio

    La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce

    Formazione Professionale Continua

    Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione

    Mediazione

    La soluzione per il coordinamento dei procedimenti di mediazione

    Contabilità Finanziaria

    Software semplificato per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale

    hm-eleven-banner-men-2
    hm-eleven-banner-men-2