Organismo di gestione della Crisi da Sovraindebitamento
Completo e Semplice
La crisi da sovraindebitamento può essere gestita con una soluzione web utilizzabile da qualsiasi piattaforma. Permette di registrare tutti i procedimenti e di gestire tutti i documenti creando un fascicolo elettronico. Il programma si integra con il gestionale dell’Albo condividendone le anagrafiche degli iscritti.
- Piattaforma in cloud
- Semplice da utilizzare
- Rapido e sicuro nell'accesso alle informazioni


rapidamente le statistiche e stampe riepilogative e dettagliate
modelli per la corrispondenza senza dover fare lunghe code all’ufficio
postale ma con la garanzia del valore legale a prezzi molto competitivi
con precisione eventi e attività dell’organismo
la fatturazione alle parti e i compensi per i gestori
Cosa puoi fare
tutti i procedimenti e gestire i documenti creando un fascicolo elettronico
la scelta del gestore e la gestione dei dati secondo differenti criteri
i preventivi massimi, medi e minimi in base all’inserimento di pochi dati

LegalMail MAXI & LegalMail HUB
Il servizio è integrato con l’attivazione di altri moduli

Questo modulo consente l’accesso online alla propria area riservata per effettuare le modifiche e gli inserimenti consentiti dall’Ordine.

Il servizio consente la spedizione di:
• e-mail massive dalle caselle presenti nell’ Albo Sfera;
• PEC massive dalle caselle PEC presenti nell’ Albo Sfera;
• Fax;
• Raccomandate;
• SMS ai numeri cellulari presenti nell’ Albo Sfera.

Il Supporto Ordini assicura al cliente il servizio di assistenza occupandosi dei seguenti aspetti:
- Risoluzione di tutti gli interventi classificati come consulenza e assistenza formativa
- Raccogliere e catalogare le eventuali richieste di manutenzione ordinaria
- Provvedere a smistare le suddette richieste al team di manutenzione
- Informare il cliente sullo stato della propria richiesta
Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione
Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti
Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi
Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti, indicando nel campo “Message” il prodotto per il quale richiedi informazioni.
Altri servizi informativi che potrebbero interessarti
La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce
Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione
La soluzione per il coordinamento dei procedimenti di mediazione
Software semplificato per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale

