
Gestione Fascicoli
Il modulo web Gestione Fascicoli è uno strumento di semplice utilizzo pensato per affiancare il professionista nella raccolta e nell’organizzazione di dati e documenti nell’ambito della propria attività.
Oltre alla possibilità di gestire fascicoli attraverso l’importazione dal servizio ministeriale Polisweb, consente la creazione di atti mediante un servizio guidato e l’invio telematico verso tutti gli Uffici Giudiziari italiani nell’ambito del Processo Civile Telematico.
Servizio Monitoraggio
- Puoi attivare il servizio “Monitoraggio Fascicoli” per essere sempre informato circa lo stato dei tuoi fascicoli giudiziari.
- Il monitoraggio ti consente infatti di :
- tenere in automatico sempre aggiornati i dati del fascicolo QUADRA con quelli presenti nel Polisweb
- ricevere giornalmente i report per controllare quali aggiornamenti siano stati eseguiti e su quali fascicoli
- Inserire i dati relativi alle udienze sull'Agenda Legale
- Anche i dati relativi alle udienze sono costantemente aggiornati.

Firma e Deposita in modo semplice e intuitivo

Modulo di FIrma Digitale
Integra tutte le funzionalità per l’apposizione della firma digitale su tutti i documenti da depositare.

Interazione con la tua PEC
Basta premere il tasto “Invia” e in modo automatico il tool si servirà della tua PEC per inviare il deposito telematico e monitorarne lo stato .
Argomenti correlati
Altri servizi informativi che potrebbero interessarti
Deposito Facile
Procedura guidata semplificata per il deposito degli atti verso tutti gli Uffici Giudiziari Italiani.
Client Pec
Un client di posta dedicato alla PEC, integrato nel Punto di Accesso con funzioni specifiche per il PCT.
Agenda Legale
Consente l’importazione da Polisweb delle udienze e delle scadenze inserendole in modo automatico.
Polisweb
Collegamento al Polisweb per la consultazione dei procedimenti presso Tribunali e Corti di Appello.

