Protocollo Informatico

Software di gestione del Protocollo Informatico con archiviazione documentale. Aggiornato seguendo le disposizioni di legge previste dalle Linee Guida AgID sul documento informatico, entrate in vigore il 1° gennaio 2022, consente di archiviare elettronicamente i protocolli in entrata e uscita con possibilità di: scannerizzare i documenti, archiviare file allegati, leggere da un client di posta e protocollare e-mail, stampare il registro del protocollo, effettuare ricerche multi-criterio.

Funzioni Gestite
  • Protocollazione unica automatica
  • Raggruppamento di più registrazioni nello stesso fascicolo.
  • Inserimento dell’immagine direttamente da scanner
  • Inserimento di file come allegati
  • Conversione automatica dei messaggi di Outlook in formato EML
  • Inserimento di più destinatari/mittenti nella stessa registrazione
  • Inserimento multiplo dello stesso protocollo per più destinatari
  • Generazione automatica dell’impronta (sha-256) per i documenti allegati
  • Gestione e recupero del registro di emergenza da file Excel
  • Registrazione delle attività di modifica e visualizzazione per operatore
  • Abilitazioni profili operatore in lettura, lettura/scrittura e amministratore
Ricerca e Stampa
  • Ricerca nel protocollo multi criterio
  • Stampa del registro del protocollo per data
  • Registro elettronico giornialiero in formato PDF
  • Invio del registro di protocollo giornaliero
  • Opzioni di firma diversificate sull’invio del protocollo
  • Stampa segnatura personalizzata su etichette
+1.000
Ordini Clienti

Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione

+3.500
Personalizzazioni sviluppate

Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti

97%
Clienti soddisfatti

Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi

23
Professionisti a supporto

Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedì al Venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Compila il Form

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Argomenti correlati

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Albo Professionale

    La soluzione completa per le necessità dei Consigli e delle Segreterie degli Ordini

    Formazione Professionale Continua

    Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione

    Mediazione

    La soluzione per il coordinamento dei procedimenti di mediazione

    Contabilità Finanziaria

    Software semplificato per la gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale

    hm-eleven-banner-men-2