Certificato Camerale
Iscriviti adesso ai nostri servizi; la registrazione è completamente gratuita.
Clicca qui per accedere e utilizzare i nostri servizi
A partire da:
€ 5,20 + IVA
Il certificato camerale può essere richiesto per un soggetto iscritto nel Registro delle Imprese o nel Repertorio Economico Amministrativo in regola con il pagamento del diritto annuale. Ha valore legale di certificazione opponibile a terzi ed è valido sei mesi dalla data del rilascio (circolare n. 11 del 15 luglio 1997 G.U. 29 luglio 1997 n.175 del Ministero dell’Interno nel fornire un’interpretazione degli articoli 2 e 3 della legge n. 127/97). Deve essere stampato su una speciale carta filigranata non fotoriproducibile con apposto un bollino (ossia una contromarca olografica) di colore ORO.
È inoltre possibile selezionare delle opportune “chiusure di certificato” (diciture che vengono aggiunte in coda alle informazioni di base sopra descritte) scelte in base all’utilizzo peculiare che si dovrà fare del documento, come, per esempio, nel caso del Certificato Fallimentare (dove può essere apposta una dichiarazione in cui si attesta che l’impresa non è sottoposta a procedure concorsuali) o nel caso del Certificato Ordinario di Iscrizione in esenzione bollo.
È disponibile anche la funzione di richiesta per il Certificato di iscrizione abbreviato (riguarda solamente le Società, i Consorzi, le Cooperative, i Gruppi Europei di Interesse Economico (GEIE) e gli Enti Pubblici iscritti nella Sezione Ordinaria).
Il sistema rende disponibile il certificato richiesto in modalità download (formato pdf), reperibile per due giorni dalla data di richiesta.
Informazioni
Registro Imprese
In tempo reale
Anteprima documento

Contenuto del documento
- Il numero iscrizione al R.I. o al R.E.A.
- La denominazione
- Il codice fiscale
- La sede
- La data di costituzione
- il capitale sociale
- L’oggetto sociale
- La descrizione dell’attività
- I dati anagrafici dei titolari di cariche
Chiusure
- INPS ed INAIL
- Rimborso tributi
- Finanziamenti
- Finanziamenti
- Finanziamenti
- No procedure concorsuali
- No procedure concorsuali
- Tributi onlus
- Prodotti petroliferi
- Esecuzione generica