La soluzione per mantenere nel tempo il valore legale dei tuoi documenti digitali

La conservazione a norma o conservazione digitale sostitutiva, è un processo che permette di conservare i documenti in formato digitale garantendone autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.

La validità legale del documento e del suo contenuto è garantita dall’apposizione sul documento di due “sigilli”: Firma Digitale e Marca Temporale.

Una versione per ogni bisogno

Scegli la versione che più si adatta alle tue esigenze lavorative.

 

 

LegalDoc Lite

150,00 a partire da
  • IVA esclusa
  • Attivazione veloce
  • Nessuna integrazione software
  • Nessuna installazione sul PC
  • 1000 pagine equivalenti incluse

LegalDoc PRO

250,00 a partire da
  • IVA esclusa
  • Attivazione veloce
  • Nessuna integrazione software
  • Nessuna installazione sul PC
  • 1000 pagine equivalenti incluse

I vantaggi della Conservazione Digitale

Il servizio che ti permette di accedere ai tuoi documenti digitalmente

Aumento dell’efficienza e riduzione del rischio

I processi aziendali diventano più efficienti, si guadagna spazio in ufficio e si riduce il rischio di perdere i documenti.

Mantieni il valore legale dei documenti nel tempo

Mantieni il valore legale dei tuoi documenti nel tempo e assicurati di non avere problemi per futuri controlli o contenziosi.

Risparmio di denaro, tempo e forza lavoro

Lavorare con documenti digitali, permette di risparmiare denaro, tempo e forza lavoro perché essi vengono inviati, ricevuti e conservati in formato elettronico.

Controllo dei processi documentali

La conservazione digitale permette alle aziende, ai privati e ai professionisti di avere un maggiore controllo dei processi documentali.

La normativa

Le nuove linee guida AGID modificano il DPCM 3 dicembre 2013, intervenendo su tre principali tematiche: l’utilizzo del sigillo elettronico, servizio fiduciario eIDAS che garantisce l’origine e l’integrità dei documenti, legandoli a una persona giuridica; la certificazione di processo per la realizzazione massiva di copie per immagini (scansioni) di documenti analogici, con la garanzia della corrispondenza della copia all’originale; una più ricca e complessa metadatazione dei documenti, introducendo molti più metadati rispetto alla precedente normativa.

Sei interessato all'acquisto?
Assistito - Sales Support
Se sei interessato all'acquisto assistito con un operatore contattaci dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 al numero 0668417891.
Compila il Form per l'acquisto assistito con Sales Support

Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Altri servizi

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Soluzioni Cyber Security

    Cryptolocker Defense per la sicurezza informatica dei tuoi dati

    Fatturazione Elettronica

    Le soluzioni per creare, gestire e conservare a norma fatture elettroniche e note di credito

    GDPR Privacy Online

    La soluzione che consente di assolvere agli adempimenti della Normativa Privacy

    hm-eleven-banner-men-2
    hm-eleven-banner-men-2