Camera Arbitrale

Piattaforma Web

Il servizio della camera arbitrale è utile per rendere agevole la gestione dello strumento arbitrato per conto di tutte le camere arbitrali pubbliche e private. Il programma si integra con il gestionale dell’Albo e con il Gestionale della Formazione Continua, condividendone le anagrafiche degli iscritti.

Soluzione web utilizzabile da qualsiasi piattaforma, è completa nei contenuti, semplice da utilizzare, rapida e sicura nell’accesso alle informazioni.

Grazie a quest’applicativo, non risulta necessario essere fisicamente presenti nella sede della camera arbitrale per avere accesso alle varie funzioni.

Caratteristiche
APPLICAZIONE WEB

Accesso online della Camera Arbitrale, utilizzabile da qualsiasi piattaforma

PERSONALIZZABILE

Configurazione dei parametri principali in base alle esigenze dell'ordine

SEMPLICE

L'applicativo permette la creazione guidata delle pratiche segnalando i dati obbligatori

Moduli

  • Protocollo, Agenda e Scadenza
  • Gestione del Protocollo della corrispondenza in entrata e in uscita;
  • Amministrazione dell’agenda degli incontri e gestione degli avvisi per la segreteria
  • Modulistica e Statistica
  • Stampa della modulistica ordinaria (personalizzabile con i comuni editor di testo (Word, OpenOffice, ecc);
  • Invio degli avvisi, comunicazione via e-mail;
  • Gestione delle sale degli incontri.
  • Gestione Contabile
  • Gestione delle entrate e uscite;
  • Fatturazione alle parti;
  • Elaborazioni stampe e file CSV (apribili con Excel ed esportabili verso programmi di contabilità).
  • Spedizione Online
  • Invio delle comunicazioni via e-mail, PEC,, cartacea prioritaria o raccomandata, fax ed sms.
  • Newsletter
  • Possibilità di gestire direttamente dalla piattaforma le comunicazioni tramite Newsletter
Supporto Ordini - Assistenza

Il Supporto Ordini assicura al cliente il servizio di assistenza occupandosi dei seguenti aspetti:

+1.000
Ordini Clienti

Ordini professionali di diverse categorie serviti dalla nostra soluzione

+3.500
Personalizzazioni sviluppate

Funzionalità e customizzazioni richieste nel tempo dai nostri clienti

97%
Clienti soddisfatti

Percentuale di soddisfazione dei nostri clienti sull’utilizzo dei servizi

23
Professionisti a supporto

Risorse dedicate a garantire il supporto all’utilizzo dei servizi

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedì al Venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
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